Crescita Personale

OGNUNO DI NOI MERITA DI VIVERE LA MIGLIOR VITA POSSIBILE

Vuoi dare una svolta alla tua vita? Senti un forte impulso al cambiamento, alla crescita personale? Sai cosa desideri ma non sai come ottenerlo?

Ti senti intrappolato in una situazione che non riesci a cambiare come vorresti? Oppure semplicemente “va tutto bene” ma vorresti che andasse meglio, desideri raggiungere nuovi traguardi?

Intraprendere un percorso di crescita personale significa migliorare la propria esistenza, ponendosi obiettivi in grado di renderci realmente felici. La consulenza di un life coach professionista permette di guidare l’individuo in questa delicata fase verso lo sviluppo personale.

corsi di crescita personale

corsi di crescita personale Gian Luigi Sarzano nascono con questa finalità: aiutarti ad acquisire consapevolezza, maturare decisioni in armonia con te stesso ed i tuoi valori, crescere e migliorare costantemente, creare una qualità di vita migliore e assumere abitudini di successo.

Scegli il corso più adatto a te!

Quello Forte Sei Tu

 

Vuoi diventare il miglior te stesso possibile, comunicare con successo e migliorare la qualità delle tue relazioni?

Il Potere della comunicazione

Il corso di crescita personale Il Potere della Comunicazione mira a potenziare le tue capacità comunicative in ogni ambito: personale e professionale, durante una negoziazione, in pubblico e in qualunque circostanza.

I for coach

Vuoi conoscere un sistema pratico e concreto per assumere il controllo della tua vita e iniziare a pianificare gli obiettivi?

Your best life

Il corso di crescita personale Your best life ti permette di assumere consapevolezza delle tue capacità e riscoprire i tuoi valori

il Mentoring

Il MENTORING è uno strumento molto potente per la tua crescita personale. Il MENTORING ti fornisce gli strumenti ed il metodo per ottenere ciò che vuoi. Con il MENTORING potrai fare chiarezza, focalizzare gli obiettivi che desideri davvero e raggiungerli. Vita personale, lavoro e carriera, maggiori guadagni e benessere economico, aspetto fisico, relazioni, famiglia e tutto ciò che più desideri.

Tramite una forte relazione tra il mentore, professionista esperto, affidabile ed eticamente consapevole del suo ruolo e una Persona che desidera crescere, dare una svolta positiva alla sua vita e migliorarsi continuamente.

Questa relazione diventa una partnership fortemente finalizzata al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

I vantaggi di questa attività sono molti e tra questi la piena scoperta di te stesso, delle potenzialità e del tuo talento.

Nell’ambito di questa relazione hai un ruolo fortemente attivo che ti permette di valorizzarti e vivere la tua miglior vita possibile.

Come ottenere il meglio ed il massimo nella vita

OBIETTIVI E SUCCESSO: PERCHÈ IL MENTORING?

Nella vita ci sono momenti e situazioni nei quali sentiamo un forte impulso al cambiamento, alla crescita.
Momenti cruciali, di svolta, dove vogliamo e dobbiamo prendere delle decisioni.
Può dipendere da una situazione nuova “esterna”, o da una riflessione interna. Può essere una scelta o un obbligo.
A volte il processo è lento, a volte immediato. Non importa.
Magari, sino a poco tempo prima, tutto scorreva normalmente, tutto aveva un senso.
Ma dal momento in cui sentiamo il desiderio di “crescere”, di evolvere, di cambiare in meglio, quando l’impulso a muoverci dalla situazione in cui siamo è forte, spesso sentiamo
l’esigenza di una guida, di un confronto, di un riferimento “autorevole”.
Il mentoring nasce proprio per questi motivi, per aiutarti ad acquisire la piena consapevolezza di te, a maturare le decisioni in armonia con te stesso, a tirare fuori il meglio di te.
A crescere e migliorare, costantemente.
A crearti una qualità di vita migliore e ad assumere abitudini di successo.

Il mentoring può essere un ottimo punto di partenza per costruire la vita che desideri, che hai sempre sognato e soprattutto che meriti!

popup image

CHE RUOLO HA IL MENTORE?

Nel processo di mentoring il mentore ascolta sia col cuore che col cervello per comprendere e condividere con l’allievo gli obiettivi e il percorso. Il ruolo del mentore è quello di favorire la ricerca e la scoperta (o ri-scoperta) del talento dell’individuo, di infondere fiducia e incoraggiare l’allievo a valorizzarsi e credere pienamente in se stesso, ma soprattutto di individuare il percorso migliore per raggiungere gli obiettivi.

Con un lavoro concreto e condiviso con delle tappe precise, con una “misurazione” costante dei passi compiuti e dei risultati ottenuti, INSIEME a te il Mentore può aiutarti nell’individuare i tuoi veri biettivi e guidarti nel raggiungere il tuo successo.

Il mentore è il “tramite” per acquisire maggior consapevolezza e prendere in mano la propria vita
IL MENTORING ti aiuta a conoscere al meglio te stesso, superare i limiti autoimposti.
IL MENTORING ti dà STRATEGIA e METODO ma anche SOSTEGNO, STRUMENTI ed ALLENAMENTO.

Il mentoring ti permette di essere il miglior te stesso possibile