Libri

le mie pubblicazioni

Lasciati ispirare dalle mie ultime pubblicazioni

Come scrittore ha pubblicato più libri, l’ultimo dei quali dal titolo “Mettici tutto il cuore”, edito da Mondadori che ha meritato grande attenzione e recensioni estremamente positive dai più importanti quotidiani nazionali e dalle tv. Consulente e coach di aziende, gruppi, imprenditori, sportivi e personaggi. Collabora con diversi laboratori formativi commerciali, immobiliari, del wellness e dello sport.

Comunica, è gratis

Saper comunicare bene non è un’attitudine personale o una dote che si possiede geneticamente, è una competenza che può essere allenata e sviluppata. E senza neanche troppi sforzi: la cosa più importante è la consapevolezza di sé stessi e degli altri, che nasce dall’abilità di ascoltarsi e ascoltare.

Mettici tutto il cuore
Fai della tua vita un capolavoro

Questo libro ha un grande obiettivo: aiutare il lettore a scoprire e valorizzare i propri talenti, in modo da poter migliorare la propria vita. Credere in se stessi significa conoscersi davvero, non tradire i valori in cui si crede, aiutare gli altri e anche osare, avere il coraggio di rischiare la sconfitta ma impiegando sempre al meglio le proprie capacità.

Quello Forte Sei Tu

Quello forte sei tu ti aiuta a “Scoprire il tuo talento” e ad assecondarlo, è il sistema nato per migliorare la qualità della tua vita, da subito!
Quello forte sei tu è più di un libro ed un corso, è un sistema, un workshop continuo, è uno stile di vita che ti aiuta a scoprire o riscoprire la tua forza, valorizzare te stesso e prendere in mano la tua vita, raggiungere i tuoi obiettivi!

Ecco una nuova edizione, aggiornata e ampliata, di un manuale per lavorare meglio e incrementare i propri profitti. Una guida sia per lanciare una nuova agenzia immobiliare sia per migliorare i risultati economici e professionali di quella già esistente. Una lettura necessaria sia per il neofita che per l’agente esperto. Vi troverete i segreti per trasformare i problemi in opportunità, acquisendo vantaggi competitivi e conquistando nuove fette di mercato. 

Testimonianze

Alessandra

"Questo libro è una via di mezzo tra una pillola di ottimismo ed un viaggio dentro ognuno di noi. A differenza di altri libri letti sul tema della realizzazione personale e raggiungimento di obiettivi spesso intrisi di slogan che rischiano banalità ed ovvietà questo libro racconta con estrema semplicità e delicatezza come superare limiti che solo noi ci costruiamo. Rapido, scorrevole, simpatico . Scritto molto bene secondo me. Consigliatissimo... anche come regalo per chi amiamo."

Luca Ledri

"Ho la fortuna di conoscere Gianluigi Sarzano da circa 6 anni. E' stato ed è una persona molto importante per me in quanto grazie a lui ho potuto migliore la mia vita. Quello che è scritto e raccontato in questo libro l'ho provato personalmente, nel momento in cui ho dovuto affrontare cambiamenti importanti nella mia vita. Il libro vi condurrà in uno splendido viaggio con un una persona speciale... voi stessi."

Barbara Locatelli

"Sapevo che era in uscita, ma quando ho visto la copertina del nuovo libro di Gian Luigi Sarzano mi sono emozionata. Un'emozione vera, una di quelle che ti attraversano perché seguo Sarzano da tanti anni e sapevo cosa aspettarmi da questa sua nuova fatica. Non sono stata affatto delusa: con il suo nuovo libro si affronta un viaggio affascinante che conduce, attraverso un percorso allo stesso tempo profondo e lieve, ad una consapevolezza piena. L'unicità di Gigi sta nel mettere le persone nelle condizioni di arrivare esattamente nel posto dove vogliono stare con una ricetta estremamente semplice: credere nella straordinarietà della vita e nell'unicità di ogni singolo individuo. Leggetelo, metteteci tutto il cuore e...sicuramente sarete più felici!"

Debora Briguccia

Non dobbiamo permettere a nessuno di allontanarsi da noi dopo averci incontrato , senza che possa sentirsi migliore e più felice" ❤ Madre Teresa di Calcutta - dal libro QUELLO FORTE SEI TU di Gian Luigi Sarzano, bellissimo!

Vitantonio Spinelli

Un giorno mi insegnasti a lasciare sempre un ricordo positivo e su quello si è formato un lungo sentiero! Ancora grazie